MASCHERA SCRUB EFFETTO ESFOLIANTE E RIGENERANTE Sonia Rovesti
La maschera scrub effetto esfoliante e rigenerante Sonia Rovesti è veloce e molto efficace, infatti bastano 5 minuti di massaggio e posa per ottenere una pelle vellutata.
PRINCIPI ATTIVI
5 azioni con un solo gesto:
- L’azione di rinnovamento comincia con l’asportazione delle cellule morte grazie alle microsfere di cera di Jojoba che svolgono un’esfoliazione naturale e delicata.
- L’azione di rinnovamento profondo è svolta da una miscela di alfaidrossiacidi estratti da frutti come Pompelmo, Guajava, Mango, Prugna, Fragola e Lampone, che favorisce il distacco delle cellule morte dagli strati piĂą profondi.
- La generazione di nuove cellule viene stimolata dall’estratto di Mimosa Tenuiflora, una pianta messicana chiamata “albero della pelle” per le sue note proprietĂ di riparazione e rigenerazione cellulare.
- La protezione si ottiene grazie alle microsfere di Jojoba che si ammorbidiscono durante l’applicazione e depositano sulla pelle pulita un sottile strato di cera protettiva e vellutante.
- L’effetto aromaterapico del trattamento è una componente fondamentale del trattamento stesso. La fragranza infatti è una sinergia di oli essenziali selezionati per lavorare sia sulla pelle che sulle emozioni. Per fare qualche esempio: l’olio essenziale di Arancio dolce che cresce al sole di Sicilia è stato scelto per aumentare le sensazioni di calore e di felicitĂ , oltre che per stimolare l’eliminazione delle tossine e favorire la sintesi di collagene. L’olio essenziale di legno di Rosa è stato scelto per rilassare e per combattere lo stress. Gli altri oli essenziali come Patchouly, Ylang-ylang, Geranio, Arancio amaro, Bergamotto, Salvia, Limone e Menta completano questa piacevole sinergia che ben dispone all’accettazione emotiva del trattamento.
Gli eccipienti sono stati scelti per favorire la penetrazione dei principi attivi in modo assolutamente naturale, come vogliono i principi della fitocosmesi a cui questa linea si ispira.
Fra questi vanno ricordati l’olio di Jojoba, l’olio di Girasole biologico e il burro di Karitè, ricchi di antiossidanti, bioflavonoidi e tocoferoli che contribuiscono a ricostituire lo strato lipidico protettivo, per donare alla tua pelle un aspetto luminoso e setoso.
MODO D’USO
Il rinnovamento cellulare avviene durante il riposo notturno, quindi meglio utilizzare la MASCHERA SCRUB effetto esfoliante e rigenerante Sonia Rovesti la sera prima di coricarsi.
Massaggiare delicatamente la maschera su viso e decolleté con movimenti circolari per 30 secondi.
Lasciare in posa 5 minuti. In caso di pelle sottile o molto sensibile è sufficiente anche solo 1 minuto.
Risciacquare abbondantemente con acqua corrente continuando a massaggiare per eliminare fino all’ultimo residuo di maschera e impuritĂ .
A seguire, applicare tonico e crema idratante come da abitudine.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.