SIERO SOFT-AGE EFFETTO BOTOX-LIKE Sonia Rovesti
Il siero soft-age effetto botox-like Sonia Rovesti fornisce un’attenuazione temporanea delle micro rughe superficiali.
Si tratta di un siero molto leggero adatto dai 40 anni in su per applicazione giornaliera. Da utilizzare su occhi palpebre, viso, e collo. Lavora bene sulla tonicità della pelle sottile.
I principi attivi lavorano molto bene sulla giunzione dermoepidermica e quindi sulle palpebre.
Contiene microsfere con effetto soft-focus che si distribuiscono nelle micro-rugosità della pelle e ti danno immediatamente luminosità ed effetto pelle omogenea.
Si chiama BOTOX-LIKE perché contiene un principio attivo incapsulato in un drone cosmetico che attenua temporaneamente la contrazione dei muscoli mimici superficiali.
L’ultima frontiera della cosmetica è rappresentata dai droni: microcapsule dotate di “chiavi” specifiche per aprire solo le membrane delle cellule a cui è dedicato il principio attivo.
In questo siero il drone ha la chiave per rallentare temporaneamente la contrazione dei muscoli mimici con un effetto BT-like.
Effetto BT-like: il drone contenuto in questo siero agisce sui muscoli mimici, per attenuare, in modo molto efficace, le rughe supeficiali.*
Effetto immediato: attenuazione delle rughe e aumento della luminosità dell’incarnato (microsfere soft-focus).
Effetto a lungo termine: diminuzione della profondità delle rughe di espressione*, maggior sostegno alla pelle con miglioramento della giunzione dermo-epidermica.*
PRINCIPI ATTIVI
Nel siero soft-age effetto botox-like Sonia Rovesti i principi attivi penetrano più in profondità perché sono “accompagnati” dai precursori dell’acido Jaluronico che aiutano l’attenuazione delle rughe richiamando molecole d’acqua. In questo modo si ripristina il giusto grado di umidità sulla pelle donando all’incarnato luminosità e turgore.
Pelle luminosa e rinnovata.
- Cellule staminali vegetali estratte dagli steli di Leontopodium Alpinum, più comunemente conosciuto come Stella Alpina, già presenti nella nostra pelle sono la fonte da cui dipende ogni giorno il rinnovamento cellulare. Purtroppo con l’età queste cellule si “addormentano” e la produzione di collagene ed elastina diminuisce. Le cellule staminali riescono a stimolare efficacemente le cellule addormentate creando intorno a loro l’ambiente ottimale alla riproduzione. In questo modo viene ristabilito il giusto equilibrio dei componenti presente in giovane età e la pelle appare subito più luminosa.
Le sostanze attive prodotte dalle colture cellulari della Stella Alpina, svolgono anche queste funzioni:
1. Proteggono la pelle dai fattori di stress che portano all’invecchiamento cutaneo;
2. Riducono la perdita di Acido Jaluronico minimizzando la disidratazione epidermica;
3. Limitano la degradazione del collagene migliorando elasticità e tonicità.
Pelle levigata e sana:
- Il siero contiene un complesso di sali minerali a rilascio controllato per ottenere un’azione ristrutturante mirata nell’arco delle 24 ore.
- Zinco: è un metallo indispensabile al nostro organismo. Combatte gli effetti negativi dei radicali liberi e i processi di invecchiamento cellulare a essi legati, svolgendo un’azione fondamentale nella riparazione dei tessuti.
- Rame: è un oligoelemento importantissimo che interviene nella sintesi di collagene ed elastina, migliorando la struttura e la consistenza della pelle e donando all’incarnato un aspetto sano e luminoso.
* test effettuati dal produttore dei principi attivi, usando il peptide su 30 volontarie tra 37 e 55 anni.
MODO D’USO
Applicare due gocce di siero soft-age effetto botox-like Sonia Rovesti su tutto il viso, insistendo sulle zone più segnate dalle rughe di espressione come il contorno occhi e labbra.
Per un risultato rilevante utilizzarlo tutti i giorni per almeno 2 mesi. (Un flacone 50ml).
Nei giorni particolarmente caldi, si può utilizzare al posto della crema da giorno, mentre la sera prima della crema idratante e dopo l’acido ialuronico.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.